Rendi la vita impossibile al tuo strano vicino
Qualche annetto fa Hello Neighbor, gioco di produzione indipendente, riscosse grande successo con una proposta che ricordava un po' i giochi di tipi stealth horror degli anni '90. Di conseguenza alcuni sviluppatori hanno seguito le sue orme e hanno presentato produzione che contengono non poche somiglianze, come nel caso di Scary Stranger 3D.
Rendi infelice il tuo strano vicino
Qui troviamo vari elementi comuni con Hello Neighbor. Per iniziare il punto da cui parte la storia, dato che uno strano e poco socievole vicino, anche inquietante, si è appena trasferito nel quartiere. E a continuazione, un sistema di controllo in prima persona in cui ci sposteremo per vari scenari all'interno e fuori la sua casa.
Tuttavia in questo gioco, invece di scappare in preda al panico, dobbiamo, con parecchia furtività, fargli una serie di scherzi pesanti... non sappiamo con quale scopo esattamente, ma non importa. Preparati quindi a irrompere nella sua casa o a lasciargli pacchetti a sorpresa nella cassetta delle lettere.
Il gioco lo controlliamo come un FPS (ma senza sparare) e ci permetterà una certa liberà di movimenti sebbene, e qui abbiamo un'altra differenza, dovremo seguire le indicazioni di ciascuna missione da realizzare e in cui si divide il gioco.
È un gioco di avventura accattivante e con una grafica più che accettabile che può piacere agli amanti del genere dei giochi di furtività.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo